0184 504477 | lunedì-sabato 7:00-19:30 | domenica 7:00-13:00

“L’autunno è una seconda primavera…

“L’autunno è una seconda primavera…

“L’autunno è una seconda primavera…

…Dove ogni foglia è un fiore!” Lo diceva Albert Camus ed è davvero così,
lo spettacolo che ci offre la natura in questa stagione è fantastico e ci fa sentire meno la mancanza dell’estate!
Il bosco è un’esplosione di colori che vanno dal giallo al rosso fuoco e anche nel nostro giardino o nella nostra casa possiamo riportare un po’ di questa bellezza!
Ecco a voi alcune piante perfette per questa stagione:

Erica
Una bellissima pianta sempreverde molto resistente che fiorisce abbondantemente in autunno e inizio inverno. I suoi colori vanno dal rosa al viola fino al porpora, questa pianta è perfetta per balconi e aiuole.

Ciclamino
Intramontabile, di diverse dimensioni e colori che vanno dal bianco, al rosa, al rosso. La sua resistenza alle intemperie e la sua copiosa fioritura lo fanno la pianta perfetta per questo periodo!

Celosia
Perfetta da tenere in vaso in casa in una posizione soleggiata, i suoi particolarissimi fiori dai caldi colori sono davvero scenografici! La sua fioritura dura fino ad autunno inoltrato e se vorrete potrete essiccare i suoi fiori perché manterranno inalterato il loro splendido colore! basterà tenerli qualche giorno in una stanza buia capovolti ed il gioco è fatto, sono perfetti usati come decorazione!

E non è tutto! da noi troverete tantissime altre piante e fiori per rendere splendida la vostra casa o il vostro giardino!
Veniteci a trovare per portare un po’ di questo splendido autunno nelle vostre case!!!

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *