0184 504477 | lunedì-sabato 6:30-19:30 | domenica 6:30-13:00

Auguri a tutte le mamme

Auguri a tutte le mamme

Auguri a tutte le mamme

Domenica 13 maggio è la festa della mamma!
Non c’è nulla di meglio di un fiore ed un abbraccio per dirle “Ti voglio bene”, noi saremo aperti per consigliarvi e confezionare splendidi bouquet o piante da regalare alla donna più importante della vostra vita!

Ma quali fiori sono più indicati? qui di seguito vogliamo proporvi 5 splendidi fiori che faranno felice ogni mamma:

Rosa


Un classico con il quale non si può sbagliare, maggio è anche il mese della rosa e ne troverete tantissimi tipi diversi, recisa, in bouquet o una pianta di roselline, per le mamme che non hanno il pollice verde abbiamo anche la rosa stabilizzata, una rosa che non sfiorisce mai!
La rosa rosa rimanda all’amore familiare ed è il colore più indicato, ma anche la rosa bianca simbolo di amore puro e perenne.

 


Azalea

Fiore per antonomasia della festa della mamma, è simbolo dell’amore indissolubile, quello tra madre e figlio, ma anche di gioia e dedizione.
I suoi colori vanno dal rosa al rosso, ma vi sono anche alcune con sfumature arancioni e gialle.

 

 

 

 

Tulipano

Fresco e colorato è il colore perfetto per una mamma giovane con intensa gioia di vivere, entusiasmo e positività.
I colori più indicati sono tutte le tinte del rosa e se ci sono stati dei litigi i tulipani bianchi hanno il significato di perdono e voglia di ricominciare.

 

 

 

Dalia

Fiorisce da maggio a giugno ed è simbolo di femminilità, trasmettono eleganza, completezza, bellezza e maturità. Il loro significato è quello di ammirazione ed i colori più indicati sono quelli che vanno dal rosa al giallo.

 

 

 

 

Margherita

Sono da sempre legate al sentimento di amore puro verso il genere femminile, un amore casto e mentale che ben si adatta a quello tra madre e figlio. Un bouquet di margherite è particolarmente adatto ad una neo-mamma, per la sua semplicità e freschezza.

 

 

 

 

Nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *