0184 504477 | lunedì-sabato 7:00-19:30 | domenica 7:00-13:00

Noi non vi abbandoniamo!

Noi non vi abbandoniamo!

Noi non vi abbandoniamo!

Questo è un periodo difficile, marzo è stato un mese molto duro, a causa del Coronavirus,
ma non ci dobbiamo abbattere, la vita va avanti e la natura ci sta dando un grande insegnamento in questo campo.

Dopo la pioggia torna sempre il sereno, dopo l’inverno arriva la primavera e sicuramente anche per noi arriverà il tempo della rinascita!

Noi non vi abbandoniamo!
finalmente ci è stata data la possibilità di tenere aperto il nostro negozio al mattino e consegnare i nostri splendidi fiori a domicilio.

Ancora per qualche tempo bisognerà rimanere a casa e uscire solo per ciò che è strettamente necessario, ma grazie a noi potrete far recapitare un mazzo di fiori o una splendida pianta a chi amate, così da fargli arrivare tutto il vostro amore. Oppure potete chiederci di portarvi qualche piantina per abbellire il vostro balcone o giardino!
Di sicuro la bellezza e i colori della natura sapranno donare gioia e spensieratezza, e c’è tanto bisogno di un po’ di allegria in questo momento!

Sapete che degli studi di ricercatori hanno confermato che il giardinaggio fa bene all’umore, aumenta l’autostima, calma l’ansia e diminuisce il rischio di depressione?

E allora non esitate a chiamarci allo 0184 574477 saremo pronti a soddisfare le vostre richieste e a portare un po’ di colore in queste giornate di quarantena,
Vi aspettiamo!

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *